L’Energia Creativa del Denaro
L’Energia Creativa del Denaro
Quando si parla di abbondanza, automaticamente pensi al denaro, anche se l’abbondanza è molto di più; significa benessere psico-fisico, energia, creatività, relazioni gratificanti, soddisfazioni in ambito lavorativo, abbondanza di amore per sé stessi e per gli altri.
L’abbondanza è ricevere ciò di cui hai bisogno nel momento in cui hai bisogno.
Se ti sembra che questa visione sia pretendere troppo stai vivendo nella mancanza in uno o più ambiti della tua vita.
Nonostante tutto, il denaro ha un posto di rilievo per la maggior parte delle persone, anche se spesso è difficile ammetterlo. Sinceramente, chi non vorrebbe essere ricco sfondato, proprio per il gusto di “possedere” ?
Ci sono vari modi per conquistare il denaro, ma solo uno è per sempre!
Qualsiasi sia il tuo pensiero, il flusso di denaro è strettamente collegato alla missione della tua anima; ha a che fare con credenze, pensieri limitanti, con le tue vibrazioni, perfino con la tua genia, i tuoi avi.
Per comprendere come si muove il denaro, è necessario riconoscere l’energia come elemento fondamentale, che permea l’intero universo e influenza ogni aspetto della tua vita, sia a livello fisico che spirituale.
E’ la sostanza che dà vita alle tue esperienze e ti permette di creare la realtà agendo al di fuori di tempo, spazio, forma.
Tu stesso sei un concentrato di energia e le tue vibrazioni interagiscono costantemente con il flusso energetico intorno a te, con le energie delle altre persone, ci influenziamo reciprocamente creando un impatto sia a livello individuale, che collettivo.
Significa che ciò che fai e come ti senti agisce direttamente su di te, sugli altri e sull’intero Universo. Assumi, pertanto, il potere di come plasmare le tue esperienze e di quale energia diffondere nel mondo.
Essere in armonia con l’energia universale significa anche essere in sintonia con il flusso dell’universo; questo è giusto il momento in cui ti apri alla possibilità di manifestare il tuo potenziale illimitato.
Il denaro è energia e si muove in accordo alle tue vibrazioni.
Quando fai ciò per cui sei venuto al mondo, il tuo Ikigai, hai una sensazione di leggerezza, vivi con entusiasmo abbracciando un ideale, senti che stai co-creando con il Divino, hai fede in ogni progetto che vuoi realizzare, eviti di preoccuparti perché sai che, in un modo o nell’altro, ti arriva tutto ciò che ti occorre, proprio nel momento in cui ti occorre. Sei naturalmente felice.
Al contrario, se lamenti una mancanza di denaro per vivere o per coltivare un progetto ambizioso, oppure hai la sensazione che non ti basti mai o se temi di perderlo, vuol dire che hai paura; una paura che ti conduce ogni giorno ad essere schiavo e vittima delle situazioni, ad essere al servizio di altri, coltivando i sogni di altri.
Il denaro risponde esattamente ai messaggi consci o inconsci che stai inviando all’universo.
A questo punto, cambiare la visione che hai del denaro è imperativo, affinché tu lo possa accogliere come energia creativa. Sarà lui stesso a fluire verso di te…
Come è strutturato il corso
Si svolge in un’unica giornata. Avrai a disposizione audio registrati relativi ad alcune pratiche che potrai ripetere in autonomia.
Cosa avere con sé:
- un tappetino yoga
- un quaderno o fogli A4
- matite colorate
- cappa magica