Gratitudine e Magia
Gratitudine e Magia
Puoi portare Magia nella tua Vita solo se sai Come Fare!
“La conoscenza è un tesoro, la chiave per raggiungerla è la pratica”
Alla domanda “Sei una persona grata?”
Sono certa che rispondi subito Sì e che, sinceramente, credi di esserlo.
Anche se sei grato quando ricevi un regalo, quando qualcuno fa qualcosa per te, il fatto di dire grazie non fa di te una persona grata. Verifica tu stesso.
Eventuali situazioni insoddisfacenti, una routine impegnativa di lavoro, relazioni complicate, pesanti impegni economici, debiti, stress familiare, malattie, affanno, un corpo che non ami, sono tutti segnali che non stai praticando la Gratitudine come dovresti.
Come posso praticare la Gratitudine se mi manca quello che desidero, ciò per cui essere felice?
Il punto è proprio questo. Essere grati per ogni cosa, incluse quelle che dai per scontato, è fondamentale per attivare la Legge di Attrazione.
Sii riconoscente anche per ciò che consideri poco; la Gratitudine moltiplica quel poco, che sia salute, denaro, amore, relazioni, successo. I pensieri positivi e le parole corrette sono importanti, ma non sufficienti.
Occorre accendere il sentimento di Gratitudine dentro di te attraverso esercizi specifici di vario genere. Praticherai per 28 giorni, il tempo necessario affinché si attivi il Potere Automatico in grado di cambiare il tuo modo di pensare, di sentire e di agire.
Come si svolge il corso?
Ogni giorno avrai l’accesso agli audio, che ti spiegheranno nel dettaglio come opera la Gratitudine e quali esercizi dovrai fare il giorno successivo, la mattina presto o nell’arco della giornata. Pochi minuti da dedicare al tuo nuovo Sé, alla trasformazione che stai mettendo in atto.
Il corso è tuo per sempre!
Se NON praticherai Gratitudine la tua vita resterà la stessa o, addirittura, peggiorerà.
Se praticherai POCA Gratitudine la tua vita cambierà poco.
Se praticherai MOLTA Gratitudine, la tua vita vedrà una svolta incredibile che in questo momento neppure immagini. Una vera MAGIA.
***
Si cela un segreto all’interno di questa frase “dal Vangelo secondo Matteo” … non ti resta altro che approfondire.
“A chiunque ha sarà dato e sarà nell’abbondanza. A chi non ha sarà tolto anche quello che ha”.