Soul Plan – Il Piano dell’Anima
Soul Plan – Il Piano dell’Anima
Il Piano dell’Anima non è solo un metodo, bensì un vero e proprio cammino di conoscenza e consapevolezza.
Le sfide, i talenti che hai in dono, gli obiettivi mondani e spirituali che devi raggiungere sono tutti parte della missione che l’Anima ha scelto per te e rappresentano il tuo Destino – Soul Destiny.
Attraverso il Piano dell’Anima puoi conoscere e attivare l’energia principale di cui la tua anima vuole fare esperienza. E’ tutto scritto sin dalla nascita; sarai però in grado di interagire con le energie di creazione a tal punto da influenzarle e modificarle, affinché ti supportino in questa esperienza terrena.
Avendone fatto una profonda esperienza personale, considero il Soul Plan molto più di una semplice lettura e descrizione degli elementi che la compongono (sfide, talenti, obiettivi, destino) poiché, se praticato nel tempo, ti permette di innescare una continua, costante accelerazione delle energie e innalzamento delle vibrazioni.
In genere, le metodologie che pretendono di definire a grandi linee il tuo cammino utilizzano sistemi più o meno arcaici. Se hai avuto occasione di conoscerne qualcuna, è probabile che tu abbia riscontrato un allineamento tra le informazioni ricevute da più fonti.
Ma ciò che viene sottolineato e spiegato qui è l’importanza delle parole.
In questo universo materiale, e con la frequenza attuale, le parole sono una parte importante per la creazione! Probabilmente in futuro, con il crescere della frequenza, le vibrazioni del pensiero e del cuore saranno sufficienti, i tuoi talenti ascenderanno alla telepatia e quindi le parole diventeranno superflue, obsolete. Ad oggi sono una componente fondamentale.
Ogni lettera ha una vibrazione specifica e quindi ogni parola contiene l’energia delle lettere che la compongono, così come anche il tuo nome e il tuo cognome.
A differenza dell’occidente, ci sono culture come quella ebraica che conoscono perfettamente il potere delle lettere ed è proprio l’alfabeto ebraico che viene utilizzato a questo scopo.
IL DNA DELLA CREAZIONE E’ RACCHIUSO NELL’ALFABETO
Il Piano dell’Anima è un sistema di elaborazione delle frequenze contenenti nel nome e nel cognome. Tali vibrazioni influenzano la tua realtà (come insegna la cimatica) e rappresentano le energie che l’anima usa in questa vita per fare la sua esperienza.
Sebbene possa apparire incredibile alla mente, indirettamente l’anima ispira la scelta di un nome piuttosto che un altro, affinché questo fornisca gli strumenti adatti al compimento dell’opera.
IL TUO NOME INFLUENZA LA TUA REALTA’
Poiché le parole creano, il tuo nome e cognome influenzano la tua realtà. A prescindere da quelli che ti vengono dati alla nascita, e che rappresentano la base delle tue energie di creazione, ogni altra modifica fatta nel corso del tempo può influenzare e apportare significativi cambiamenti al tuo Piano dell’Anima.
Quando ricevi una lettura del Piano dell’Anima, si apre uno squarcio di consapevolezza in merito alla tua esistenza e si accende un’energia particolare che ti stimola verso l’apertura dei tuoi doni, dei tuoi talenti e verso la realizzazione di quello che, al momento, rappresenta solo un potenziale inespresso.
Il racconto del tuo Piano dell’Anima è un’esperienza unica, che ti risuona profondamente dentro perché, a livello animistico e inconsciamente, tu già sai chi sei. Ti stai risvegliando.
UNA LETTURA O UN VIAGGIO
Il Piano dell’Anima trasmette potenti energie a prescindere dalla tua scelta.
Se sei semplicemente curioso di conoscere e mettere a confronto le informazioni che ti vengono date con le tue esperienze fino ad oggi, è sufficiente ricevere la lettura del tuo profilo completo poiché il Piano dell’Anima trasmette potenti energie al momento, a prescindere dalla tua intenzione di proseguire o meno.
Amo sottolineare che questa metodologia ha grandi potenzialità e può trasformarsi incredibilmente in un percorso di crescita, seguendo i suggerimenti e i messaggi di guarigione collegati ad ogni energia presente nel tuo Piano dell’Anima o, come spesso accade, potrebbe risultare appropriato attivare anche altre energie bloccate che non fanno parte del tuo Piano.
L’attivazione delle energie per alcuni è un momento catartico, liberatorio.
I cambiamenti che si ottengono possono essere molto rapidi oltre che evidenti. Alcuni avvertono piccoli sconvolgimenti anche a livello fisico, ma questo è assolutamente fisiologico.
Stiamo parlando di energie e il tuo corpo è energia!
Se sei aperto all’ignoto, se ti senti un outsider, il mio suggerimento dal cuore è quello di cavalcare con fede la tua personale meravigliosa avventura!
– Domietta Tedeschi Lancetti