Gratitudine e Magia Advanced
Gratitudine e Magia Advanced
MANTIENI ACCESA LA FIAMMA DELLA GRATITUDINE
Se hai svolto la prima parte del corso Gratitudine e Magia hai anche sicuramente capito l’importanza di essere grato, soprattutto per le piccole cose, per ciò che dai per scontato, per gli eventi apparentemente poco piacevoli ed anche per tutto ciò che deve ancora accadere.
Sono certa che, mentre stavi praticando, hai ottenuto enormi risultati. L’Universo ha ricompensato la tua Gratitudine con altrettanti Doni.
Tuttavia, se la pratica della Gratitudine non si è prolungata per un periodo sufficientemente lungo da trasformarsi in un potere automatico, ecco che potresti ricadere nei vecchi schemi e ritornare alle precedenti abitudini, quelle che appartengono ad una persona orientata verso la mancanza, piuttosto che verso l’abbondanza.
Mettere da parte il cuore ti dà la sensazione di avere fatto cento passi indietro. In parte è così.
Sei programmato per non essere felice, ma la Consapevolezza è già Salvezza!
Ricorda: la Magia trasforma la tua esistenza solo quando ti impregni di Gratitudine, quando la respiri e la esprimi, anche se non hai alcun motivo apparente per farlo.
Il Corso Avanzato Gratitudine e Magia ha lo scopo di rafforzare concetti che già conosci, ma soprattutto di innestare in te il sentimento della Gratitudine, sempre attraverso esercizi continuativi, che ti ricorderanno di includerlo ogni giorno della tua vita.
E’ strutturato diversamente dal precedente per allontanarti dalle aspettative, dalle modalità conosciute, dagli schemi mentali guidati. Diventa Maestro di te stesso!
Ti permetterà di acquisire consapevolezza, sicurezza, autostima, nonché sempre un maggior senso di gratitudine.
Inizialmente ti suggerisco di praticare per alcuni giorni in un’area specifica della tua vita che ti interessa particolarmente (il corpo, la salute, l’amore, il lavoro, il denaro, le relazioni, i desideri in genere…)
In ogni caso, tutti gli esercizi del corso saranno disponibili nello stesso momento, nell’ordine valido per me, ma ti ripeto che sarai tu a scegliere come, quando e per quanto tempo portare avanti le pratiche che ti descriverò.
Ti renderai conto che non si tratta più di fare un “compito”, bensì di assorbire una visione, un modo di sentire e percepire l’Universo intorno e dentro di te.
Esplorerai tutto ciò che è in grado di riempire le tue giornate di Immensa Gratitudine e Magia, ascoltando il tuo Corpo e le tue Emozioni, anziché la tua Mente.