MAPPA NUMEROLOGICA – Numeri e Archetipi
MAPPA NUMEROLOGICA – Numeri e Archetipi
Trasforma la tua vita attraverso la conoscenza e la saggezza della Numerologia.
COSA E’ LA NUMEROLOGIA?
La numerologia è una disciplina che studia la vibrazione e il significato dei numeri, come anche il potere di influenzare l’essere umano e il suo intorno.
E’ l’eredità lasciata dal maestro greco Pitagora, il quale sosteneva che attraverso i numeri puoi comprendere l’Universo intero. Poiché siamo energia e consapevolezza, i numeri ci permettono di conoscere la NOSTRA PROPRIA configurazione energetica e di polarizzare da negativo in positivo.
La lettura della TUA MAPPA NUMEROLOGICA ti rivela sfide, talenti e il tuo destino racchiusi in Nome, Cognome e data di nascita, composta da codice numerico a otto cifre.
Il Destino si definisce al momento della tua nascita, mentre per delineare il quadro completo con sfide e talenti, occorre tradurre il nome e cognome in numeri attraverso un’operazione di translitterazione, che Pitagora chiamava “ghematria”.
Qualora nel corso della vita tu cambiassi o aggiungessi nomi e/o cognomi, automaticamente si trasformerebbe la relazione che intercorre tra sfide e talenti.
Pitagora riteneva inoltre che il numero fosse un Archetipo, un simbolo, che l’Anima utilizza per dialogare con l’Essere umano. Proprio per questo è affascinante ricevere la lettura della propria mappa; oserei dire una autentica rivelazione.
Si tratta di una interpretazione. Lo Story Telling che ricuce episodi della tua vita già accaduti, creando la visione di ciò che deve ancora accadere, ristabilendo armonia tra le energie, soprattutto permettendoti una comprensione ricca e completa della tua esistenza.
Presta attenzione: i numeri sono caratterizzati dall’avere due aspetti, in luce e in ombra. Per portare a piena realizzazione talenti e doni associati ai numeri che ti appartengono, nell’arco della vita devi aver fatto esperienza, nella loro interezza, anche di quei numeri e relativi Archetipi che non sono presenti nella tua mappa.
In sintesi possiamo definire la mappa numerologica uno strumento di analisi in grado di individuare gli aspetti della psiche umana, che non riesci ancora a comprendere.
Il Destino esiste ed è impossibile cambiarlo, ma puoi cambiare la narrazione evitando il giudizio, accogliendo i “traumi” con la consapevolezza che sono simboli, sono immagini che l’anima ti mette di fronte affinché tu possa imparare ad amare ogni cosa, anche ciò che vorresti allontanare.
Non puoi scegliere gli eventi, ma puoi sempre scegliere la relazione che intercorre tra te e loro.
La visione complessiva della tua mappa è una crescita; rappresenta un passo importante verso un più alto stato di consapevolezza.
– Domietta Tedeschi Lancetti