La danza dei numeri e degli archetipi

La danza dei numeri e degli archetipi

Destino, Talenti e Sfide presenti nella tua Mappa Numerologica

Ti è mai capitato di pensare: Il destino esiste? E’ già tutto scritto? ”

A prescindere dal tuo pensiero, ti esorto a riflettere su ciò che segue…

Destino, Talenti e Sfide ti vengono svelati attraverso nomi, cognomi e data di nascita composta da codice numerico a otto cifre.

Ogni singolo elemento porta con sé potenti energie.

Il Destino si definisce al momento della tua nascita, mentre per delineare il quadro completo, comprensivo di Sfide e Talenti, occorre tradurre il nome e il cognome in numeri attraverso un’operazione di translitterazione, che Pitagora chiamava “ghematria” e che consiste nel trasformare le lettere in simboli numerici utilizzando una tabellina.

Nel caso avessi più di un nome e/o cognome, sono da tenere in considerazione nella totalità.

Ciò vuole dire che, qualora tu li cambiassi o ne aggiungessi altri, automaticamente si trasformerebbe la relazione tra le tue sfide e i tuoi talenti.

Pitagora riteneva che il numero fossero un Archetipo, un simbolo, che consente all’umano di dialogare con il Divino.    Più precisamente, l’Anima utilizza l’Archetipo numerologico per dialogare con l’Essere umano.

Quando l’Essere umano scende su questo piano, l’Anima lo dota di talenti e di doni, come anche di ombre e di sfide affinché siano incontrate e trasmutate.

Sebbene tu abbia già sentito parlare di mappa numerologica, presta comunque attenzione!

In questo caso si tratta di interpretare la mappa numerologica attraverso lo Story Telling, ricucendo episodi della tua vita già accaduti, creando la visione di ciò che deve ancora accadere, ristabilendo l’armonia tra le energie come fosse una danza, permettendoti una comprensione completa e ricca della tua esistenza,  aggiungendo contenuti a quella che sarebbe una mera e scarna lettura del solo significato di base dei numeri e relativi Archetipi.

Ciò che è importante sapere.

I numeri  sono caratterizzati dall’avere due aspetti,  in luce e in ombra.

Per portare a piena realizzazione talenti e doni associati ai numeri che ti riguardano, durante l’arco della vita devi aver fatto esperienza nella loro interezza anche di quei numeri, e relativi Archetipi,  che non sono presenti nella tua mappa.

In sostanza la mappa numerologica è uno strumento di analisi in grado di individuare gli aspetti della psiche umana, che non riesci ancora a comprendere.

E’ importante per chiunque conoscere e approfondire la propria mappa numerologica.     Entrare in contatto con il proprio Destino, con i propri Talenti e con le Sfide accresce la possibilità di superare gli ostacoli e di realizzare la missione dell’Anima.

Attraverso una dettagliata descrizione degli Archetipi predominanti, le cui energie si intrecciano e si alternano in base alle scelte che hai fatto, puoi comprendere l’evoluzione degli accadimenti, di episodi che magari si ripetono sin dalla nascita, ricostruendo a grandi linee il fil rouge della tua vita.

A fine sessione online,  la registrazione audio della stessa è tua per sempre.

Tornando alla domanda iniziale, il Destino esiste ed è impossibile cambiarlo, ma puoi cambiare la tua narrazione evitando il giudizio, includendo ogni immagine, ogni evento perturbato, vivendo il momento presente.        In questo modo abbandoni la mente logico razionale per abbracciare la mente poetica, la mente del cuore, quella che ti connette al Divino, facendo il modo che ogni esperienza ti accompagni alla co-creazione e compimento dell’opera.

Non puoi scegliere gli eventi, ma puoi scegliere la relazione che intercorre tra te e loro.

Questa è la tua più grande sfida e, al tempo stesso, la tua salvezza!

Quando riceverai la lettura, lasciala fluire, permettendo all’infinito di sorprenderti durante il viaggio.   Così facendo, potenzierai al massimo i suoi effetti.

Con Amore,

– Domietta Tedeschi Lancetti

Iscriviti alla newsletter

Ti arriverà una mail di conferma alla casella che hai scelto, conferma la tua iscrizione.