Soul Plan Pratictioner

Soul Plan Pratictioner

Tra le varie e molteplici discipline, che ho conosciuto e praticato,  una in particolare ha fatto la differenza.     Si tratta del “SOUL PLAN” – “Il Piano dell’Anima”

Nonostante io sia sempre coinvolta in maniera importante in percorsi spirituali che ho frequentato e che tutt’ora pratico, sia come allieva che come maestra, nel mio caso questo ha fatto la differenza.

Non posso affermare con assoluta certezza che Il Piano dell’Anima sia stato la chiave di volta; però posso dire che sin dal primo momento, ormai quattro anni fa, ha suscitato in me interesse e attrazione,  tanto da sentire il desiderio di praticare costantemente senza interruzioni per tutto questo tempo, senza nulla togliere al resto.

Infatti ogni esperienza di crescita personale e spirituale che ho scelto e frequentato mi ha coinvolto in maniera importante, come allieva e come maestra, poiché sono consapevole che qualsiasi insegnamento rappresenti un’iniziazione.

Ciò che arriva è ciò che cerchi e ciò di cui hai bisogno.  Se e quando ti senti in un loop è perché le tue vibrazioni e le tue energie sono stagnanti; hai decisamente bisogno di una accelerazione o, addirittura,  di un radicale cambiamento di direzione.

Per cui, immagina per un istante quanto possa essere importante conoscere i mezzi che hai a disposizione per attuare il processo creativo!

Il Soul Plan è un condensato di vibrazioni e di energie!

Se messo in pratica con consapevolezza, ti consente di superare molti ostacoli con estrema fluidità.

Ancora poco diffuso in Italia, il Piano dell’Anima è stato ideato da Frank Alper, un grande ricercatore mistico.        In realtà è più giusto dire che Frank Alper ha canalizzato il Piano dell’Anima.

L’elaborazione delle energie di ogni lettera fa riferimento all’antico testo mistico Sefer Yetzirah, ma Frank Alper ha canalizzato nuovi simboli.      Dalla sua morte questo prezioso lavoro è portato avanti dallo psicoterapeuta britannico Blue Marsden con il nome di Soul Plan, le cui informazioni sono state riportate nell’omonimo libro.

Se sei curioso, se desideri approfondire, leggere una descrizione a grandi linee del sistema che viene utilizzato per definire il tuo profilo animistico e la tua missione, clicca nella sessione Corsi, alla voce “Soul Plan – Il Piano dell’Anima”.     

L’entusiasmo che desidero trasmetterti attraverso le mie parole è frutto di risultati tangibili ottenuti sin dall’inizio.      Proprio in virtù della mia esperienza, accarezzavo da tempo l’idea di diventare anche Practitioner oltre che allieva; tuttavia, fino ad ora non avevo mai visto o colto l’opportunità.

Quando subentra la consapevolezza e comprendi che è già tutto scritto, l’unica cosa che ti resta da fare è indirizzare le energie unicamente per attivare il processo creativo!

Con Amore e Gratitudine

Aggiungi qui il testo dell’intestazione

Iscriviti alla newsletter

Ti arriverà una mail di conferma alla casella che hai scelto, conferma la tua iscrizione.